Ito Thermie, il calore benefico - Presentazione - Or associazione

Ito Thermie, il calore benefico - Presentazione

Attività > eventi
Attraverso il contatto sulla pelle, l’Ito Thermie stimola l’intero organismo e le sue funzioni, con il suo calore dolce e penetrante.
È un trattamento olistico che lavora su mente, corpo e spirito.
La sorgente di questo calore è l’incenso, creato appositamente e composto da una miscela di erbe tra cui l’artemisia, il pino, il cedro e il nespolo giapponese.
Durante il trattamento il calore è trasmesso al corpo tramite uno strumento: i reionki, due cilindri metallici che ospitano al loro interno i bastoncini d’incenso accesi. Con questo strumento riscaldato si massaggia direttamente la pelle in una sequenza di movimenti lungo l’intero corpo.

Durante la conferenza Daniela Yukti Leardini, operatrice e insegnante base di Ito Thermie, parlerà approfonditamente di questo metodo di cura e delle sue origini, esaminando il concetto di salute secondo il pensiero del dott. Kin-Itsu Ito, il suo ideatore. Parleremo dell’importanza del calore e delle possibili cause della malattia, secondo una comprensione “olistica” nel senso più vero del termine, in grado di fare ricorso sia alla moderna ricerca scientifica che all’antica saggezza orientale.

Durante la serata chi vorrà potrà prenotare un trattamento gratuito per uno dei giorni successivi.

- SERATA APERTA A TUTTI E A INGRESSO GRATUITO -

Per info: info@orassociazione.it
3288369508

* Se condividi i valori di Or Associazione, diventa socio e partecipa alle nostre attività! *