Le lettere Ebraiche: i simboli della creazione - Or associazione

Le lettere Ebraiche: i simboli della creazione

Attività > eventi
Ogni lettera dell’Alef-Beit (alfabeto) ebraico è un vettore dell’energia primaria e sono in tutto 22 come i nostri cromosomi. La tradizione dice che Dio ha creato il mondo servendosi proprio delle ventidue lettere dell'Alef-Beit.
Durante il seminario i partecipanti impareranno da subito a poter leggere l'ebraico e avranno la possibilità di approfondire le radici di alcune parole chiave che ci porteranno a viaggiare nel profondo della nostra coscienza.

Le lettere e le radici delle parole ebraiche possono essere descritte come rivestimenti di energie sottili la cui funzione e' materializzare la manifestazione della luce divina.
Ogni lettera ebraica è infatti un canale tramite il quale si riversano correnti di purissima energia, e si differenziano a seconda dell’aspetto grafico, del suono, e del valore numerico della lettera in questione. Unico tra tutti gli alfabeti del mondo, quello ebraico riunisce in sé una serie di insegnamenti antichi quanto profondi. Per questo l'utilizzo delle radici delle parole ebraiche è uno strumento immediato di crescita interiore.
Lo stesso suono della lettera ha un grande potere “mantrico”, ha la proprietà di far vibrare, tramite il fenomeno della risonanza, particolari organi fisici e spirituali, migliorando il loro funzionamento, aprendoli alla ricezione dei flussi energetici provenienti dalla Consapevolezza cosmica.
Lo studio dell'Alfabeto ebraico è un esercizio altamente mistico, possibile a chiunque ricerchi con sincerità e umiltà lo sviluppo della sua parte spirituale, per giungere ad una maggior unione con la Sorgente di ogni bene.

Hora Aboaf
Insegna la lingua ebraica da quasi 50 anni! E' esperta e ricercatrice del significato nascosto nelle radici delle parole ebraiche come lingua della coscienza.

Sabato 2 dicembre h.21
Serata di presentazione (gratuita)
Domenica 3 dicembre h.10/18 Seminario Intensivo
contributo 60 euro (100 euro per chi si iscrive in coppia)