Domenica 21 gennaio dalle ore 20:45 alle ore 22:30
Or Associazione Via Labriola 12 Rimini
13 Giorni è uno spettacolo poetico sensoriale tratto da una performance: il 14 settembre un uomo è entrato in una caverna di Favignana con una tenda e delle provviste di cibo e acqua per starci 13 giorni. La caverna al suo interno è completamente buia e silenziosa. Non c'è presenza di altri esseri viventi. Lo scopo della performance è quello di esplorare gli effetti del buio sul linguaggio: cosa si arriva a pensare dopo 13 giorni di buio, silenzio e solitudine? L'unico modo per raccontare una simile esperienza è quello di incontrarsi in una stanza buia e stare in ascolto. Lo spettacolo poetico sensoriale infatti avviene con il pubblico bendato, in modo che possa fare esperienza intensamente con tutto il corpo, senza vedere niente, immaginando tutto.
Spettacolo di e con Francesco Loi, musicato da Lorenzo Perinelli.
Lo spettacolo ha inizio alle 20.45 e poichè svolto al buio, non sarà possibile accedere oltre le 21.00. 50 posti limitati, prenotazione obbligatoria. (Spettacolo vietato ai minori di 14 anni)
Contributo suggerito 10 euro. Parte del ricavato verrà devoluto all'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, allo scopo di creare empatia con la condizione di cecità.
Per info e prenotazioni: info@orassociazione.it 3408793733 3388103435
Tutte le attività sono riservate ai Soci di Or Associazione
* Se condividi i valori di Or Associazione, diventa socio e partecipa alle nostre attività! * Contributo tesseramento 20€ valido per il 2017e tutto il 2018! Sottoscrivendo la quota sociale, riceverai, assieme alla tessera, un buono per la partecipazione gratuita a un’attività a tua scelta! (Potrai scegliere tra un’attività serale o una sessione individuale info dettagliate sul sito) www.orassociazione.it Potrai inoltre partecipare attivamente alla programmazione comunicandoci direttamente quali attività vorresti vedere organizzate all’interno dell’Associazione, o magari quali vorresti organizzare o proporre in prima persona.
- Nelle attività di Or Associazione nessuno sarà escluso per difficoltà economiche. Si troveranno in caso modalità alternative di scambio -