Chi siamo - Or associazione

Menu principale:

Dafna Moscati
Condivide ed organizza da anni incontri dedicati al risveglio di Coscienza e all’indagine del Sè.  Artista eclettica e creativa multidisciplinare, dirige laboratori e  spettacoli di Auto Indagine e Arte Interattiva, un metodo che fa  dell'atto espressivo e dell'interazione artistica uno strumento diretto  di esplorazione e d’incontro profondo con se stessi e con l’altro come  nostro specchio.
Daniela Leardini
Ha studiato, sperimentato e praticato varie discipline in un viaggio di oltre trent’anni che l’ha portata sempre più ad associare le medicine naturali per la salute fisica alla meditazione e ricerca di sé.
Terapeuta e insegnante di Ito Thermie, operatrice di Armonia Craniosacrale e traduttrice.
La vita ama ricordarle di non prendersi mai troppo sul serio.

Marco Mazzotti
Facilitatore di Ascolto Empatico ed Insegnante di Meditazione :
Si occupa di consulenze individuali di crescita personale legate all’ascolto Empatico, Eft e Kinesiologia, lavori di gruppo legati alla meditazione, alla condivisione in cerchio e al co-ascolto.
Silvia Roveda
Lavora da anni in azienda, dove ha cercato di portare i contenuti del counseling sia a supporto di nuovi modelli di leadership che di un modo di lavorare più consapevole.
La visione che sottende il suo lavoro è basata sull’importanza dell’essere prima che del fare e sulla possibilità di realizzare profitto attraverso l’espressione dei propri valori, passando per la solidarietà e il riconoscimento della dignità di ognuno.
Il lavoro come pratica per la realizzazione di sé. Un essere al servizio della Vita.

Sabrina Melidoni

Gaspare Ferrara