Chi siamo - Or associazione

Daniela Leardini
Ha studiato, sperimentato e praticato varie discipline in un viaggio di oltre trent’anni che l’ha portata sempre più ad associare le medicine naturali per la salute fisica alla meditazione e ricerca di sé.
Terapeuta e insegnante di Ito Thermie, operatrice di Armonia Craniosacrale e traduttrice.
La vita ama ricordarle di non prendersi mai troppo sul serio.

Silvia Roveda

Lavora da anni in azienda, dove ha cercato di portare i contenuti del counseling sia a supporto di nuovi modelli di leadership che di un modo di lavorare più consapevole.
La visione che sottende il suo lavoro è basata sull’importanza dell’essere prima che del fare e sulla possibilità di realizzare profitto attraverso l’espressione dei propri valori, passando per la solidarietà e il riconoscimento della dignità di ognuno.
Il lavoro come pratica per la realizzazione di sé. Un essere al servizio della Vita.

Marco Mazzotti
Facilitatore di Ascolto Empatico ed Insegnante di Meditazione :
Si occupa di consulenze individuali di crescita personale legate all’ascolto Empatico, Eft e Kinesiologia, lavori di gruppo legati alla meditazione, alla condivisione in cerchio e al co-ascolto.

Alessia Nanni

Innamorata della vita, dei piccoli umani, della natura, vivo ogni momento con l'entusiasmo di una bambina!
Ho lavorato per 13 anni in un meraviglioso Asilo nido, ogni giorno al fianco di stupendi bambini " maestri di vita"( 1-3 anni ), ho fatto esperienza di educazione non direttiva e in natura.
Nel mio percorso ho partecipato a numerosi Camp e seminari sulla Via del Cerchio condotto da Manitonquat Story e Ellika Linden, dai quali ho appreso e fatto esperienza degli antichi insegnamenti dei nativi indiani d'america.
Negli ultimi 3 anni ho portato lo strumento del Cerchio (con il bastone della Parola e l'ascolto empatico) nella mia vita, ho costudito numerosi Cerchi e organizzato seminari esperienziali sulla Via del Cerchio in collaborazione con Ellika Linden e Simon Jamniq!
Ho partecipato a formazioni di educazione esperienziale in natura con Nature Rock e Disimparando s'impara, organizzo giornate all'aperto sia per grandi che piccini per riscoprire e far esperienza del nostro legame con Madre Terra.
Nell'ultimo anno collaboro con un progetto di Asilo nel bosco nelle colline cesenati " Zuccaba"
Konnis Paris Artuso
Perito in Telecomunicazioni, nel 1985 usa e inizia studiare i principi omeopatici e le sue leggi. Affascinato dalle terapie “Olistiche“ cerca di comprenderne alcune, quali Iridologia, Omeopatia, Reiki, metodo Rolfing e Shiatsu. Dal 2010 pratica settimanalmente la disciplina giapponese del Budo Waraku. Nel 2014 conosce la pratica alchemica trasformatrice della natura, insegnatagli da Michele Giovagnoli, che gli apre un ulteriore visione, uomo e natura, in costante approfondimento. Nel 2017 partecipa al suo primo camp della Via del Cerchio, secondo gli insegnamenti di Medicine Story Manitonquat, Hellika Linden e Simon Jamnik, basati sull’ascolto empatico e suppurtivo dell’essere umano. Tra i suoi Hobby: la meccanica dei veicoli e la loro manutenzione, La manutenzione dei PC ed elettromeccanica domestica, la tecnologia, il Tennis, la vela, le camminate nei boschi, la fantascienza, il canto, la danza libera. Promuove l’ascolto, comprensione, e approfondimento spirituale della sua e altrui esistenza, in armonia a ciò che ci circonda.