Amicizia, fuoco e consapevolezza - Or associazione

Amicizia, fuoco e consapevolezza

Amicizia, fuoco e consapevolezza

Anticamente ci si ritrovava attorno al fuoco per stare insieme, condividere storie, chiedere consigli o supporto. Questo è lo spirito di una domenica a Soul Home: un pomeriggio tra amici davanti al grande camino, in leggerezza e profondità. Verranno, infatti, proposte varie attività dedicate alla consapevolezza ad accompagnarci in questa condivisione.
Ci saranno varie possibilità di scelta per il lavoro insieme a seconda delle priorità dei partecipanti.
Alcune delle tecniche e contenuti proposti:
Attivazione dell'emisfero destro del cervello
Mind Up
Autoindagine a specchio
Arte terapia consapevole
Focus su “la nostra missione”
Facilitazione della ricchezza
La fonte dell'intuizione
Dal problema all'opportunità
Creazione consapevole del proprio schema evolutivo
Detox mentale, emotivo e fisico

Per chi vuole e' possibile condividere anche il pranzo e se è bel tempo faremo insieme una passeggiata nella campagna intorno alla casa prima di iniziare le attività.
(Per chi vuole pranzare insieme pranzo portereccio: ognuno porta qualcosa)

a cura di Dafna Moscati
Artista ed Arte terapeuta si dedica ad incontri dedicati al risveglio di coscienza e all’auto indagine, utilizza varie discipline come strumento di introspezione e nella relazione di aiuto.

contributo suggerito: 30 euro
per info e prenotazioni via mail: info@orassociazione.it
o tramite messaggio al 3408793733

Contributo tesseramento 20€ valido per tutto il 2018!
Sottoscrivendo la quota sociale, riceverai, assieme alla tessera, un buono per la partecipazione gratuita a un’attività a tua scelta! (Potrai scegliere tra un’attività serale o una sessione individuale
info dettagliate sul sito) www.orassociazione.it
Potrai inoltre partecipare attivamente alla programmazione comunicandoci direttamente quali attività vorresti vedere organizzate all’interno dell’Associazione, o magari quali vorresti organizzare o proporre in prima persona.