Cerchio di sostegno empatico - Or associazione

Attività > Percorsi
Ogni mercoledì ore 18:00 sulla piattaforma Skype

Cari amici,
in questi giorni di stop, siamo sollecitati a riflettere ed a lavorare sulle nostre paure e può salire a galla tutto ciò che è vecchio in noi e vuole essere lasciato andare ( come condizionamenti, modi di vivere, schemi abitudinari, relazioni ecc.)

Piccoli gruppi di sostegno gratuiti, sono l’occasione per essere accolti nella modalità del cerchio empatico dove vi è un ascolto dal Cuore senza giudizio e dove ognuno esprime in prima persona e lascia libero sfogo alle proprie emozioni per potersi ascoltare e sentirsi confortato dalla Presenza nel Cuore degli altri partecipanti.

Quando un gruppo si incontra in Presenza i miracoli succedono perché possiamo riconoscerci per ciò che veramente siamo: Luce che si è fatta carne, vita che scorre, spiriti nei corpi, ogni emozione accolta può ridimensionarsi, la mente che sfoga può acquietarsi e i corpi possono sentire che sono sostenuti ed amati incondizionatamente, sempre, sempre, sempre.

Ogni gruppo sarà composto da massimo 5 persone più chi facilita

Ci si incontra per circa 1 ora per una o due volte alla settimana.

Per partecipare non sono necessarie conoscenze od esperienze, non è necessario per forza condividersi a parole, non vi sono obblighi alcuni ed in ogni momento si è liberi di uscire dal gruppo.

Durante gli incontri ci saranno anche piccole meditazioni e riti celebrativi.

Dove: su skype

Facilita: Marco Mazzotti
Da alcuni anni si mette amorevolmente al servizio degli altri, conducendo cerchi empatici (e colloqui individuali), secondo gli insegnamenti di Manitonquat (che ha fuso le antiche conoscenze dei nativi americani con tecniche di counseling).
Supporta ed integra gli incontri con pratiche\ tecniche corporee e meditative, realizzazioni di tanti anni di ricerca spirituale, ma soprattutto dal campo di presenza dove sorge un ascolto amorevole e senza giudizio.
In formazione al terzo anno come Counselor Integrato Transpersonale (tecniche di Psicosintesi, e Biotransenergetica)
Esperto in out door education ed educazione non direttiva, organizza laboratori in natura con adulti e bambini.

Per info e prenotazioni:
info@orassociazione.it
Marco 347 9948922

- la partecipazione è gratuita ed eccezionalmente aperta a tutti soci e non soci-