Una serata di condivisone e di pratica per condividere ciò che Roberta Rosso ha personalmente e intimamente sperimentato nel suo percorso attraverso il Per-Dono.
“La testimonianza del mio viaggio si mostra attraverso i doni che il Perdono ha portato nella mia vita: leggerezza, senso di libertà e gratitudine, lasciar andare i vecchi schemi, più energia quotidiana, allineamento e sensazione del fluire delle cose. Con molto piacere trasmetto questa esperienza che si è dimostrata al di sopra delle mie aspettative.” Roberta
DESCRIZIONE DELLA PRATICA DELLA SERATA:
Ruote del Perdono
Quando più persone si riuniscono insieme con un intento comune creano un Campo Di Energia molto potente e capace di generare positività. Incontrarsi per una Ruota del Perdono significa portare Guarigione/Consapevolezza a livello della coscienza collettiva e fare l’esperienza dell’Unitá . Le ruote possono essere dedicate a un tema specifico di tipo personale (una relazione, di salute,... e ognuno ha il suo !) o di carattere sociale (la guerra, la violenza, l’amore, ....) "Partecipare a una Ruota del Perdono è una grande opportunità"
“Il Perdono è il Ponte che ristabilisce il legame perduto fra uomo e amore” D.Lumera
Contributo ad offerta libera per info e prenotazioni: info@orassociazione.it 335 656 3421 347 9948922
* Se condividi i valori di Or Associazione APS, diventa socio e partecipa alle nostre attività! *