Corso Di Ginnastica Del Viso - Or associazione

Corso Di Ginnastica Del Viso

Ogni Mercoledì, 11 aprile - 2 maggio
via Antonio Labriola 12 Rimini

Serata di presentazione e prima lezione pratica di questa splendida disciplina che è la ginnastica del viso.
Si tratta di un metodo efficace e duraturo che consente di ringiovanire i tratti del volto colpirne e modellare le forme. Sperimentato su persone di età differenti garantisce in due mesi risultati validi e sorprendenti.

LA GINNASTICA DEL VISO è la palestra del nostro volto!!!
Molti non sanno che il viso ha oltre 70 muscoli di dimensioni piccolissime e sottili ciò permette di rimpolparli e rassodarli in tempi brevissimi. Lavorare sulla muscolatura facciale consente di ringiovanire il volto donando nuove forme e volumi e ritrovare la vera espressività.

Venite a provare e sperimentare insieme; per rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi.
Contributo suggerito 15 euro

Il corso sarà attivo ogni mercoledì h.19/20 e prevede una base di 8 incontri a cadenza settimanale.
con Monica Canarecci
per info e prenotazioni: 349 36 56 288