Counseling per il corpo - Tecniche di Meditazione corporea - Or associazione

Counseling per il corpo - Tecniche di Meditazione corporea

Ogni giovedì mattina ore 09:30 10:30 presso Soul Home

Il corpo è un grande alleato in questa vita terrena, portare presenza ad esso ci aiuta a ricontattare la sua saggezza, accoglierci attraverso la manifestazione corporea ci aiuta a radicarci e ci permette  di espandere le percezioni.
Respiro, movimento, presenza, ascolto sono alcuni degli ingredienti che svilupperemo insieme attraverso tecniche di meditazione corporea.
Gli effetti legati a queste pratiche ci aiutano a sciogliere il corpo, a liberare le emozioni ed a cambiare i nostri processi mentali.
Adatto a tutti, ognuno si spingerà fino alla sua linea di confine imparando a stare, percependo il limite ed accogliendolo per poi ampliare i propri orizzonti.
( ci saranno esercizi di  Bio Trans Energetica,  Chi Gong e momenti di meditazione statica.)

Le diverse fasi verranno facilitate da Marco Mazzotti
Facilitatore di ascolto empatico, insegnate di meditazione e counselor transpersonale in formazione www.marcomazzotti.it

Contributo a libera donazione
Per informazioni : info orassociazione.it