Dance Meditation - Or associazione

Attività > eventi 2018
Sabato 20 gennaio dalle ore 21:00 alle ore 23:00
Centro Lago Riviera Via Emilio Fattori 23 Viserba

Un nuovo modo di ballare insieme!

Dopo il successo delle prime serate torniamo a ballare insieme a piedi  nudi, nell'atmosfera di una festa tra amici guidati da un dj  d'eccezione: Noi Stessi!
Passeremo insieme dal silenzio meditativo  alla disco più celebrativa per ritrovarci poi di nuovo insieme in  comunione nel silenzio a chiusura della serata.
Un percorso "dentro" e "fuori" guidati da un dj d'eccezione: Noi Stessi!
 Infatti tutte le canzoni saranno selezionate partendo dalle proposte  dei partecipanti stessi. Ogni partecipante invierà agli organizzatori -  tramite messaggio o mail - una o più canzoni che toccano le sue corde  sia 'per entrare nel silenzio' sia 'per scatenarsi nella danza' in un  crescendo di energia e celebrazione.
 Ciò che si potrà esplorare infatti è in che modo cambia e si alza  immediatamente l'energia di tutti ogni volta che viene 'suonata' la  canzone scelta da uno dei partecipanti.

*Necessaria la conferma  di partecipazione con invio della canzone scelta entro massimo venerdì  19 gennaio per poter permettere di completare in tempo la playlist della  serata.

Contributo: 10 euro
Prenotazione via mail a: info@orassociazione.it
o tramite messaggio al 3408793733

* Se condividi i valori di Or Associazione, diventa socio e partecipa alle nostre attività! *
Contributo tesseramento 20€ valido per il 2017e tutto il 2018!
 Sottoscrivendo la quota sociale, riceverai, assieme alla tessera, un  buono per la partecipazione gratuita a un’attività a tua scelta! (Potrai  scegliere tra un’attività serale o una sessione individuale
info dettagliate sul sito) www.orassociazione.it
 Potrai inoltre partecipare attivamente alla programmazione  comunicandoci direttamente quali attività vorresti vedere organizzate  all’interno dell’Associazione, o magari quali vorresti organizzare o  proporre in prima persona.

- Nelle attività di Or Associazione  nessuno sarà escluso per difficoltà economiche. Si troveranno in caso  modalità alternative di scambio -

Tutte le attività sono riservate ai Soci di Or Associazione