Disco Meditation - Upgrade - Or associazione

Disco Meditation - Upgrade

Dopo  il successo delle scorse serate torniamo a ballare insieme in versione  UPGRADE sia nella qualità della musica che del programma. Infatti oltre a  poter ballare a piedi nudi, nell'atmosfera di una festa tra amici  guidati da un dj d'eccezione come riscaldamento ci saranno alcuni  semplici giochi ed esercizi che ci permetteranno di sciogliere il corpo e  aprirci con più familiarità al resto del gruppo.
Passeremo poi  insieme dal silenzio meditativo alla disco più celebrativa per  ritrovarci poi di nuovo insieme in comunione nel silenzio a chiusura  della serata.
Un percorso "dentro" e "fuori" guidati da un dj d'eccezione: Noi Stessi!
Infatti tutte le canzoni saranno selezionate partendo dalle proposte dei partecipanti  stessi. Ogni partecipante invierà agli organizzatori - tramite  messaggio o mail - una o più canzoni che toccano le sue corde sia 'per  entrare nel silenzio' sia 'per scatenarsi nella danza' in un crescendo  di energia e celebrazione.
Ciò che si potrà esplorare infatti è in  che modo cambia e si alza immediatamente l'energia di tutti ogni volta  che viene 'suonata' la canzone scelta da uno dei partecipanti.

*Necessaria la conferma di partecipazione con invio della canzone scelta  entro massimo venerdì 2 marzo per poter permettere di completare in  tempo la playlist della serata.

Sabato 3 marzo ore 21:00
Centro Lago Riviera Via Emilio Fattori 23 Viserba

Contributo suggerito 10 euro
Prenotazione via mail a: info@orassociazione.it