Giornata di Giochi Consapevoli in Natura - Or associazione

Giornata di Giochi Consapevoli in Natura

Attività > eventi 2018-3
Domenica 26 maggio ore 10:00

Giornata nella bellissima Faggeta e sui prati del monte Carpegna per riconoscere e celebrare insieme, il legame amorevole con Madre Terra; lo faremo attraverso una breve esplorazione nel bosco, con giochi divertenti che mettono in risalto la nostra sensibilità, l’ascolto, il contatto fisico con gli elementi. Sarà nutrita e stimolata l’attitudine collaborativa insita nell’uomo.
Vi saranno anche momenti di amorevole ascolto silenzioso e celebrazione in cerchio.

Pranzo al sacco.

COSA CI E' UTILE:
Abbigliamento da trekking adatto alla stagione (saremo a oltre 1000 metri di altezza e la temperatura sarà di circa 7 gradi più bassa che a Rimini) e scarpe da trekking con fondo antiscivolo.
Durante la giornata esploreremo una zona grande qualche kilometro, vi consigliamo di portare uno zaino, per contenere e trasportare agevolmente una maglia in più, una copertina, cuscino o tappetino da prato, acqua e pranzo, avendo le mani libere.
Per garantire la pienezza della percezione olfattiva nel bosco, vi invitiamo a moderare tutti gli odori artificiali che solitamente indossiamo.

Ah! Riempiamo lo zaino e indossiamo anche tutta la fantasia e l’armonia che possiamo, per condividerle.

RITROVO:
ore 10.00 di Domenica 19 maggio alla baita sci bar Villagrande ( Sci Bar La Baita, Via Circonvallazione, 2, 61014 Montecopiolo PU)

Questa giornata organizzata da Or associazione nasce dalla profonda amicizia tra Alessia Nanni, Konnis Paris e Marco Mazzotti

Alessia Nanni:
Educatrice della prima infanzia, esperta in pedagogia esperienziale, outdoor education e comunicazione non direttiva.
Konnis Paris:
Studente e ammiratore della natura selvatica quale trasformatrice alchemica. Ricercatore della comprensione e collaborazione armonica intorno a se.
Marco Mazzotti:
Facilitatore di ascolto empatico, insegnate di meditazione, outdoor education e counselor transpersonale in formazione www.marcomazzotti.it

Contributo a libera donazione ( Economia del Dono)

In questa giornata vi offriamo i nostri talenti, le nostre esperienze e le nostre conoscenze tutto condito con passione,amore e cura. Il nostro intento è di celebrare, giocare e armonizzarci insieme per trasformare la terra in un grande giardino.
Per questo ti chiediamo una donazione di cuore, puoi donare a fine giornata quello che senti ascoltando il tuo cuore, per dare energia e mantenere vivo il nostro intento e permetterci di continuare a offrire questo sempre a più persone.

Per informazioni:
tel.347 9948922