Gruppo di Incontro sul Maschile - Or associazione

Gruppo di Incontro sul Maschile

GRUPPI DI INCONTRI SUL MASCHILE
( da martedì 14 maggio per 4 martedì dalle 18.30 - 20.00)

Ritrovarsi in cerchio, uno spazio dove è possibile aprirsi senza nessun giudizio ma con fratellanza ed accoglienza amorevole. Un percorso aperto, guidato di supporto per quelle che sono le principali ferite, credenze e distorsioni di ciò che vuole dire essere anime incarnate in un corpo maschile. Un percorso che vuole illuminare la libertà di esprimere il proprio massimo potenziale come forza amorevole. Ritrovare il contatto con il principio maschile e femminile dentro ognuno di noi per poter vivere una vita in piena libertà che ci permette nuovi modi di relazionarci tra uomini e con il femminile, consapevoli di quanta ricchezza, bellezza e amorevole forza abbiamo da offrire.

Durante gli incontri vi saranno anche esercizi, meditazioni e rituali per poter integrare al meglio questo processo con il corpo.

Il gruppo di lavoro durerà un mese e sarà sostenuto anche durante la settimana attraverso una chat di gruppo.

Gli incontri saranno 4 ogni martedì più una eventuale uscita in natura da concordare con il gruppo

Massimo dei partecipanti 8

Le diverse fasi verranno facilitate da Marco Mazzotti che studia e pratica da diversi anni gli insegnamenti legati alla via del cerchio, counseling, comunicazione non violenta, comunicazione non direttiva, metodo del consenso e varie pratiche legate alla meditazione in presenza.
www.marcomazzotti.it

Contributo a libera donazione ( secondo l'economia del dono)
Per informazioni :info@orassociazione.it o tel.347 9948922

Contributo tesseramento €5 valido per tutto il 2019