Il Maschile & il Femminile - Or associazione

Il Maschile & il Femminile

Attività > eventi
Domenica 4 febbraio h.15.00-19.00  Or Associazione APS c/o Formami Via Matteotti 28, Rimini

Un  cerchio dedicato al maschile e femminile, un’esplorazione intima che va  ad illuminare le ferite che abbiamo con il nostro e l’altro sesso.
 Perdonare l'origine delle ferite, perdonare la madre e il padre.  Riconoscerci nel nostro maschile e femminile, rafforzarci ed integrarci  con gratitudine ed amore con l’altro sesso che è fuori e dentro noi  stessi.
Durante il laboratorio ci saranno momenti in cui ci  divideremo in due cerchi, quello di sole donne e quello di soli uomini,  per poi successivamente riunirci e fiorire con l’integrazione dei due  poli.
Ci saranno momenti dedicati allo “sfogo”, all’ascolto, al  perdono, all’integrazione delle emozioni con il corpo, alla  celebrazione, meditazione e gratitudine.
 Il tutto in un luogo protetto, accompagnati dall’amorevole sostegno di Alessia Nanni & Marco Mazzotti

Contributo per l'attività: 25 euro
Per info e partecipazione: info@orassociazione.it
Marco Mazzotti 347 9948922
Alessia Nanni 349 059 1340

Contributo tesseramento 20€ valido per tutto il 2018.
 Sottoscrivendo la quota sociale, riceverai, assieme alla tessera, un  buono per la partecipazione gratuita a un’attività a tua scelta! (Potrai  scegliere tra un’attività serale o una sessione individuale
 info dettagliate sul sito) www.orassociazione.it
  Potrai inoltre partecipare attivamente alla programmazione  comunicandoci direttamente quali attività vorresti vedere organizzate  all’interno dell’Associazione, o magari quali vorresti organizzare o  proporre in prima persona.

- Nelle attività di Or Associazione  nessuno sarà escluso per difficoltà economiche. Si troveranno in caso  modalità alternative di scambio -