Impariamo a leggere l'Ebraico on line - Or associazione

Impariamo a leggere l'Ebraico on line

Attività > eventi 2018-2
PRESENTAZIONE del corso APERTA A TUTTI MERCOLEDì 24 OTTOBRE h.19

Viste le molte richieste APRE UN CORSO ONLINE per IMPARARE A LEGGERE L’EBRAICO .

Corso base di 6 lezioni per principianti per imparare a leggere l’ebraico attraverso passi della BIBBIA.
Il  corso sarà strutturato in un incontro a settimana il mercoledì  h.19-20:30 e sarà interattivo con possibilità di fare domande durante le  lezioni.
In caso di assenza i partecipanti potranno ricevere la registrazione della lezione.
IL CORSO INIZIERA’ MERCOLEDì 7 NOVEMBRE

Questo  primo corso sarà propedeutico ad un secondo corso di 10 incontri di  LETTURA DEI TESTI SACRI ATTRAVERSO LE RADICI DELLE PAROLE EBRAICHE.

prima PRESENTAZIONE del corso APERTA A TUTTI MERCOLEDì 24 OTTOBRE h.19

Per info e iscrizione scrivere a info@orassociazione.it

Hora Aboaf
Insegna  la lingua ebraica da quasi 50 anni! E' esperta e ricercatrice del  significato nascosto nelle radici delle parole ebraiche come lingua  della coscienza.

(Visti i posti limitati, il corso on-line è  riservato per chi vive fuori Roma e non può partecipare ai corsi che  Hora tiene regolarmente a Roma)

Al corso possono partecipare i soci di Or Associazione APS.
Per  il corso completo di 6 lezioni è richiesto un contributo di 80 euro  più, per chi non è già socio, il versamento di 5 euro per la quota  associativa valida per tutto il 2018 e il 2019.
(come intento dell’Associazione nessuno sarà però escluso per difficoltà economiche)