intesivo con Ananda - Or associazione

domenica 8 aprile dalle ore 11:00 alle ore 17:00
Or Associazione
via labriola 12, Rimini

L'ESPERIENZA DI CHI SEI veramente e la declinazione nel quotidiano: Amore, Denaro e Realizzazione.

"Nel febbraio 2013 La Grazia mi ha fulminata e ha dissolto "me".
 Io sono rimasta ma senza più nessun interesse personale in niente. Quando avvenne questa specie di conversione, di lavoro facevo il promotore finanziario e le mie motivazioni erano il guadagno, il successo, l'ambizione, una prestigiosa posizione sociale, una casa da ricchi e simili. Tutto questo di colpo È SCOMPARSO nel Tocco della Grazia e da quel giorno la motivazione del fare È LA GIOIA DI ESSERE e di SERVIRE LA VITA in ogni modo possibile.

Faccio ancora il promotore finanziario ma rispetto a prima è come se facessi un altro lavoro. Adesso anziché far emergere bisogni per vendere qualcosa, cerco di insegnare alle persone come affrancarsi dai bisogni.Ho appreso istantaneamente a Fidarmi della Vita e Lei si prende cura di ogni cosa al posto mio.

Desidero indicare un rapporto diverso col denaro e con la vita concreta. È del tutto inutile affannarsi per proteggere i propri interessi lavorando " in superficie" perché tutto cospira continuamente alla distruzione delle illusioni in cui siamo abituati a credere. Perdite, rovesci economici, delusioni professionali etc. sono funzionali al processo di Risveglio dalla modalita' sbagliata con cui viviamo. C'È UN ALTRO MODO !

Contributo suggerito 15 euro
*pranzo condiviso e portareccio

- Necessaria la conferma di partecipazione via mail a: info@orassociazione.it o tramite messaggio al 3408793733

Tutte le attività sono riservate ai Soci di Or Associazione