Kundalini Yoga - Or associazione

Kundalini Yoga

KUNDALINI YOGA come insegnato da Yogi Bhajan
con Leila Pavanjot Kaut e Zdenka Sadajeet Kaur

Il KUNDALINI YOGA come insegnato da Yogi Bhajan è una scienza della mente e del corpo, che dona salute all’organismo, flessibilità al corpo, chiarezza e creatività alla mente e un senso di pace ed equilibrio psicofisico completo e può essere praticata da chiunque, al di là delle proprie convinzioni religiose o filosofiche.
Yogi Bhajan, il maestro che ha portato questa tecnica in occidente, ha sempre dichiarato che il Kundalini Yoga è lo yoga dei capofamiglia, di coloro che non possono permettersi di stare chiusi in una caverna a meditare, ma devono affrontare la vita di ogni giorno, con tutte le sfide che questa pone nel lavoro, con i propri cari, con la gestione degli affari, e spesso, con lo stress.
Praticare regolarmente Kundalini Yoga permette di accedere alla propria forza creativa innata e di esprimerla e realizzarla nella vita quotidiana.
La classe di Kundalini Yoga si basa su sequenze specifiche chiamate Kriya e combina ASANA (posizioni statiche o dinamiche) PRANAYAMA (controllo del respiro) MUDRA (yoga/posizioni delle mani e delle dita) MANTRA (speciali sequenze di suoni che formano delle vere e proprie formule sonore) DRISHTI (sguardo focalizzato) e MEDITAZIONE.

Leila Pavanjot Kaur è insegnante di Kundalini Yoga e Meditazione certificata KRI (Kundalini Research Institute) con insegnamenti tramandati da Yogi Bhajan. Attualmente segue la scuola per curatori di Sat Nam Rasayan.

Zdenka Sadajeet Kaur è insegnante di Kundalini Yoga e Yoga in gravidanza certificata KRI (Kundalini Research Institute) con insegnamenti tramandati da Yogi Bhajan

Ogni giovedì dalle 19.00 alle 20.30

Classe singola: 15 euro
Mini abbonamento: 40 euro 4 classi consecutive
Mini abbonamento: 50 euro 4 classi non consecutive
Prima classe : 10 euro
Info e partecipazione
Leila Pavanjot Kaur 333 2588114

Contributo tesseramento 20€ valido per il 2017e tutto il 2018
*Con il tesseramento si riceve in omaggio l'ingresso ad una delle attività o ad una sessione individuale.
(per chi non è ancora socio si richiede di arrivare almeno 15' prima dell'inizio dell'attività per l'iscrizione).