L’Intimità di Condividere la Coscienza - Or associazione

6-7 novembre ore 21:00
Via Plava, 4, 47921 Zona Celle

Incontri con Adam Chacksfield

Sei pronto a sperimentare la  vera intimità nella tua vita? Desideri di poterti relazionare agli  altri ad un livello più profondo?
In questi incontri verrai  introdotto ad un modo di relazionarti in cui sia davvero possibile  incontrarsi nell'intera verità, insieme, piuttosto che da posizioni  separate.
Scopriremo cosa succede quando ci muoviamo all'interno  della coscienza condivisa, e ci diamo completamente all’inter-essere del  Noi.
Attiveremo ed esploreremo il vasto spazio vivo della “coscienza-noi”, insieme.

Useremo  una semplice pratica per entrare direttamente nell'esperienza di questa  coscienza, e permettere a noi stessi di diventare veicoli per la sua  rivelazione ed espressione.
Un'opportunità di attingere  all'incredibile potenziale della nostra coscienza condivisa, che sta  solo aspettando di essere attivata.

Un invito a:

* esporti in un campo palpabile di profonda Presenza che può nutrire ogni livello del tuo Essere.

* farti accompagnare e sostenere nell'aprirti alla tua vera natura.

* esplorare la tua esperienza personale in uno spazio di chiarezza e gentilezza.

Per  migliaia di anni gli insegnamenti spirituali sono stati dedicati al  risveglio individuale, e, man mano che questo accade sempre più, stiamo  iniziando a scoprire la possibilità, ancora più grande, di risvegliare  la coscienza condivisa dell’inter-essere.

"L'amore ci sta invitando a muoverci oltre le nostre posizioni separate, nell'intimità più profonda.
Lì  dove ci diamo reciprocamente a una “coscienza di noi”, creativa,  coerente, e più bella di qualsiasi altra cosa a cui sia possibile  accedere dalla separazione".

Or Associazione è lieta di promuovere questi due incontri che si terranno c/o la Porta dello Shen
Via Plava, 4, 47921 Zona Celle - Rimini

Incentiviamo la partecipazione ad entrambe le serate per permettersi di lavorare più in profondità
(contributo singola serata 15 euro - entrambe le serate 20 euro
*nessuno sarà escluso per difficoltà economiche)

per info e prenotazioni info@orassociazione.it / 3408793733

Approfondimenti:
Quando  ci diamo reciprocamente alla “coscienza-noi”, partecipiamo a una  coscienza radicalmente più inclusiva, complessa e creativa. Questa  coscienza è unica per i partecipanti, altamente dinamica, e maggiore  della somma delle sue parti.
Essere dentro questa coscienza insieme è come entrare in una dimensione dell'universo che è stata appena scoperta.
In  questo passaggio a relazionarsi entro il Noi, piuttosto che da lati  opposti, siamo fondamentalmente trasformati. Questo è ciò a cui l'amore  ci ha sempre chiamato.

Nonostante sia tipicamente trascurata, la  “coscienza-noi” è facilmente accessibile per molti, non appena ci  rivolgiamo ad essa insieme.E può essere immediatamente riconosciuta come  risonante, per noi.

Adam Chacksfield
offre un insegnamento spirituale non-duale, centrato sul cuore.
Dopo  una serie di profonde realizzazioni, ha lasciato la sua carriera come  professore di scienze politiche per dedicarsi all'esplorazione  spirituale.

Ha sviluppato "Falling Open" un catalizzatore per il  risveglio della mente, del cuore e del corpo. In questo aprirsi senza  sforzo, la sofferenza delle persone nel resistere alle emozioni e nel  credere ai pensieri, si scioglie spontaneamente. Le persone si ritrovano  a vivere pienamente e intimi con la verità che sfugge alle descrizioni.

Ispirato  da una spontanea esperienza di "coscienza-noi", Adam sta attualmente  esplorando l'attivazione della coscienza condivisa all'interno del Corpo  Insegnante del Collettivo “Evolutionary Collective”. Ha anche creato la  "Mappa dei paradigmi delle relazioni" e sviluppato "WE-Relating", un  corso online che porta le relazioni in questo nuovo paradigma. oltre la  separazione.

“Adam offre l’essenza della consapevolezza non duale in una forma senza compromessi” – Peter Fenner

"Siamo invitati a ricevere il dono ultimo,
per cui non c'è sostituto,
che vale infinitamente più di tutti i nostri sogni e le nostre fantasie.
Accettiamo questo dono semplicemente nel precipitare nell'apertura.
Quando il cuore e la mente cadono nell'apertura
ci troviamo intimamente presenti
e completamente disponibili a ciò che è qui.
La nostra lotta con la realtà si dissolve nell'armonia."

~ Adam Chacksfield