Le 7 leggi dell'Abbondanza - Or associazione

Le 7 leggi dell'Abbondanza

LE 7 LEGGI DELL’ABBONDANZA
da giovedì 21 giugno per 7 incontri ( 21 e 28 giugno 3-10 luglio ... )
a Soul Home , colline di Santarcangelo di Romagna

Quali leggi più profonde governano l’Abbondanza?
Dove si celano le nostre resistenze, le nostre paure, i nostri condizionamenti?

Esploriamo insieme cosa ognuno di noi può fare concretamente in prima persona per far emergere un nuovo paradigma.

Un  percorso di destrutturazione di vecchie credenze e d’integrazione e  sostegno di un nuovo paradigma vibrazionale dell’Abbondanza.

- Perché chiediamo soldi per il nostro lavoro e non lo facciamo solo 'on donation base' ( a donazione libera)?
- Abbiamo difficoltà a ricevere?
- Ci stiamo condividendo nel mondo in ciò che veramente amiamo fare?
- Siamo consapevoli che ciò che arriva è sempre un Eco del nostro stato interiore?
-  Quanto siamo intrappolati nell'aspettativa, nel ricevere una ricompensa?
Stiamo affermando e vivendo il nostro Dharma individuale?
Stiamo sostenendo ricchezze inesauribili o risorse precarie?….
E tanto altro!

Prendendo spunto da una conferenza illuminante sulle 7 leggi dell’abbondanza di Sujith Ravindran  abbiamo deciso di dedicare un incontro specifico per approfondire  ciascuna delle sette leggi e permettere una loro integrazione grazie  anche ai percorsi individuali, svolti negli anni su questi temi, dai  facilitatori di questo percorso.

Nonostante le ‘leggi’ siano interconnesse è possibile partecipare anche al singolo incontro.
Se non riuscite ma siete interessati agli argomenti contattateci perché stiamo organizzando una replica Online.

Programma ORIENTATIVO dei vari incontri:
19.00 meditazione di introduzione alla legge
20.00 cena condivisa portareccia (ognuno porta qualcosa da condividere)
21.00 approfondimento tematico e condivisione
(E’ possibile anche arrivare direttamente per la Cena alle 20 o dopo Cena alle 21)

Gli Incontri si terranno presso Soul Home una casa in campagna nella natura nella collina di Santarcangelo

Facilitatori Dafna Moscati e Marco Mazzotti

Contributo a Libera Donazione
Ispirandoci a Disimparando s'impara  - grazie a cui abbiamo potuto arricchirci con questa conferenza - gli  incontri si svolgono nell’ambito dell’ECONOMIA DEL DONO: “Ci affidiamo  totalmente al dono che ogni partecipante decide di fare in base a quanto  ritiene di aver ricevuto dall’esperienza e in base a quanto ritiene di  volere e potere dare…Scegliamo questa modalità perché crediamo con  entusiasmo che l’economia del dono porti grande prosperità fra le  persone” (www.disimparando.com)