sorprese di consapevolezza - Or associazione

Attività > eventi 2018-2
1 aprile – 2 aprile
c/o Soul Home sulle colline di Santarcangelo

vi invitiamo a trascorrere con noi la Pasqua nella fragranza della Consapevolezza, della Condivisione e dell'Amicizia.

In questi due giorni ci saranno varie "occasioni a sorpresa" dedicate all’esplorazione concreta di alcune tematiche chiave con l’aiuto di esercizi, pratiche, giochi, meditazioni, cerchi di condivisione, spazio per il Silenzio e l’Auto Indagine e grazie all’accelerazione del lavoro che accade naturalmente quando ci si ritrova in gruppo.
Senza dimenticarci di un tempo di qualità per la danza e la celebrazione!

A seconda del clima alcune delle attività saranno all'esterno incluse passeggiate e meditazioni vicino agli alberi maestri nelle vicinanze della casa.

Ci ispiriamo ad una varietà di tradizioni, ambiti di approfondimento ed esperienze fatte sul percorso da più di 15 anni.

Con Dafna Moscati e Marco Mazzotti

Per chi vuole è possibile partecipare anche alla singola giornata
Domenica 1 h.16/22
Lunedì 2 h. 11/18