Il potere delle Intenzioni -Gruppo di Incontro- - Or associazione

Il potere delle Intenzioni -Gruppo di Incontro-

Un martedì al mese ore 18:15 \20:30  presso Soule Home a Santarcangelo
Il prossimo evento martedì 7 maggio

Ogni volta che ci muoviamo, prima di metterci in azione, qualcosa in noi è complice di quell’azione che andiamo a compiere. Può essere un movimento istintivo, reattivo, abitudinario, inconscio o conscio, consapevole od inconsapevole, legato ad un ascolto profondo o superficiale, in ogni caso siamo sempre partecipi attivamente o passivamente di un’azione.
Per questo ci è utile avere delle intenzioni consapevoli.
Avere degli intenti consapevoli in accordo con l’anima, ci permette di muoverci nella direzione per il nostro massimo bene.

In questo gruppo di incontro ci sarà la possibilità di condividerei i propri bisogni e desideri per chiarire i nostri intenti. Saremo sostenuti dalla forza del Cerchio e da un facilitatore avendo, in questo modo, l’opportunità di comprendere se i nostri intenti sono profondi - coerenti e quali primi passi fare per poterli realizzare.
Avere una coerenza tra ciò che pensiamo, verbalizziamo e facciamo è di fondamentale importanza per poter vivere in pienezza e realizzazione.

Questo lavoro verrà ripetuto una volta ogni mese e sarà sostenuto ogni settimana dagli incontri della Meditazione in Cerchio.

Le diverse fasi verranno facilitate da Marco Mazzotti che studia e pratica da diversi anni gli insegnamenti legati alla via del cerchio, counseling, comunicazione non violenta, comunicazione non direttiva, metodo del consenso e varie pratiche legate alla meditazione in presenza.
www.marcomazzotti.it

Contributo a libera donazione (secondo l'economia del dono)
Per informazioni : info orassociazione.it

(Per chi non è già socio il contributo associativo è di 5 euro ed è valido per tutto il 2019)