► Quattro incontri, un ideale viaggio nella Terra dei Talenti, per esplorare a fondo questo tema, fondamentale nell’ambito della crescita personale e della conoscenza di sé, e scardinare qualche condizionamento, riconoscendo i meccanismi di auto-sabotaggio. Gli appuntamenti di questo Progetto, forniranno l’occasione di uno sguardo a 360°, attraverso momenti di condivisione, confronto, auto-indagine, esercizi e spunti di riflessione. È possibile partecipare anche a un solo appuntamento. Sebbene frequentare più incontri o tutto il percorso abbia sicuramente un valore aggiunto, ogni incontro è indipendente e già completo in sé.
Un cerchio empatico per una profonda riflessione su questo tema: “esprimi il tuo talento, ritrova il centro e indirizza la tua energia, l'espressione creativa della tua parte più vera.”
Il lavoro che desideriamo è più spesso creato che trovato ma per poterlo creare bisogna conoscere bene se stessi. Un laboratorio esperienziale per comprendere meglio il nostro talento e trovare il nostro posto nel mondo del lavoro.
► Sabato 12 maggio h. 16 Laboratorio di Performance e Autoindagine sui Talenti La Performance come auto-indagine dedicata all'esplorazione dei nostri talenti. Cosa ci trattiene dall'aprirci ai nostri talenti e perché abbiamo il dovere di esprimerli?
► Sabato 19 maggio h. 16 "Che bello che sono qui” – è la frase che potremmo dire quando siamo totalmente immersi in ciò che facciamo, tanto da goderne la bellezza e la piena soddisfazione. (Evento in Preparazione) Ecco allora un laboratorio finalizzato all’ascolto profondo di cosa mi “muove”, per comprendere quali sono le attività che davvero mi piace fare e quali sono gli ostacoli o blocchi che mi impediscono di esprimere i miei talenti.
Per info consultare ogni singolo evento oppure scrivere a: info@orassociazione.it